Ambra Angiolini si racconta: la diretta testimonianza sulla bulimia

L’attrice Italiana, Ambra Angiolini, ha svelato recentemente la sua esperienza con la malattia.

Ambra Angiolini (Getty Images)
Ambra Angiolini (Getty Images)

La dolce Ambra Angiolini ha dedicato gran parte della sua intervista durante le riprese del programma televisivo diretto dalla conduttrice Silvia Toffanin e in onda su Canale 5 ad un excursus dettagliato della sua vita privata. Le due questioni sulle quali ha deciso di soffermarsi sono state principalmente due. In primis, il passato amore con il cantante di La mia storia tra le ditaFrancesco Renga. E la sua diretta esperienza con il disturbo alimentare della bulimia.

Leggi anche —>>> Ambra Angiolini, bellezza ed estasi negli occhi: un’esplosione di sensualità – FOTO 

La “fragile” verità di Ambra

Con estrema delicatezza ha tenuto a precisare quanto purtroppo sia facile restare intrappolati nella morsa di questa malattia che sembra coinvolgere specialmente i giovani. Ha sottolineato quanto spesso le delusioni amorose o comunque i problemi che tendono a presentarsi nel corso della vita spesso spingano le persone in situazioni ancor più difficili da affrontare. Si può uscire però da questa pericolosa spirale. E soltanto grazie ad un percorso di profonda accettazione verso la vera fonte di dolore che ciascuna persona può avere nel suo animo.

Potrebbe interessarti anche —>>> Un figlio morto a 20 anni per il grande attore “ti stravolge la vita”

Infine, su Renga, ha ricordato alcuni dei loro momenti felici vissuti assieme ed altre curiosità sul loro rapporto definendolo nonostante sia un ricordo passato “un grande amore”. Ha inoltre menzionato il suo nuovo fidanzato, Massimiliano Allegri, fonte di immensa e quotidiana serenità per l’attrice, con cui sente di essere profondamente se stessa e senza alcuno sforzo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy