Bestemmia al Grande Fratello Vip: arriva la squalifica

Stefano Bettarini ha bestemmiato al Grande Fratello Vip. Come da protocollo, domani dovrebbe arrivare la squalifica 

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (foto dal web)

Stefano Bettarini ha bestemmiato al Grande Fratello Vip e non dovrebbe avere via di scampo. L’ex calciatore non vedeva l’ora di rifare questa esperienza dopo quella di quattro anni fa, ma a causa di questo periodo storico particolare che stiamo vivendo è stato costretto a stare in isolamento in hotel per lunghissimi ventuno giorni. Venerdì è entrato nella casa e ha portato subito scompiglio per la sua storia vecchia con Dayane Mello, ha rivelato un po’ di verità scottanti su di loro e stava continuando a farlo. Non vedeva l’ora di entrare nella casa e ricominciare questa esperienza, ma ora potrebbe essere cacciato dopo neanche tre giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Stefano Bettarini ha bestemmiato al Grande Fratello Vip: dovrebbe arrivare la squalifica

grande-fratello-vip-2020-squalifica-
Concorrente squalificato al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Dopo aver pronunciato la bestemmia, è calato il gelo. Hanno provato quasi subito a cambiare discorso ma sul web è cominciato a circolare subito il video delle parole incriminate. Un duro colpo per Bettarini, che ha trascorso tre settimane in isolamento e solo due giorni nella casa più spiata d’Italia. Domani in puntata dovrebbe essere affrontato il discorso della sua storia con Dayane Mello, dal momento che in questi due giorni sono uscite fuori un po’ di cose dette da Bettarini e che si sono rivelate vere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

Stefano Bettarini e Dayane Mello Scontro
Stefano Bettarini e Dayane Mello Scontro (collage foto dal web)

Il Grande Fratello, però, non perdona e non ha mai perdonato una bestemmia. Lo stesso Denis Dosio è stato squalificato da questa edizione per aver detto una cosa del genere. La squalifica domani dovrebbe arrivare per certo, probabilmente dopo aver discusso di alcune cose che sono successe nella casa in questi due giorni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter