Caterina Balivo sensuale e bella in mezzo alla natura, con in mano tanto gusto – FOTO

Ed ecco finalmente la Balivo in tutto il suo splendore. Nel rispetto di tutte le norme sanitario-igieniche per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento dell’evento enogastronomico la bella 40enne condurrà l’Asta con Enzo Iacchetti. I due sono stati confermati alla kermesse d’alto livello come l’anno scorso. La simpatia dello storico comico di ‘Striscia la Notizia’ e la professionalità di Caterina Balivo regaleranno sicuramente un momento di leggerezza che non guasta in questo momento storico.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali una dea in versione pink, il fisico più bello del web  FOTO

Il ricavato della vendita del prezioso “oro bianco” di Alba andrà a un centro di avanguardia specializzato nel curare i bambini affetti da malattie oncologiche, immunologiche e ematologiche, il ‘Dmitry Rogachev National Medical Research Center of Pediatric Hematology, Oncology and Immunology’.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy