Diletta Leotta: l’intenso scatto sportivo su DAZN – FOTO

Il post sul suo profilo Instagram mostra Diletta impegnata in un’ultima intervista, con chi starà parlando la bionda conduttrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Focus 🔛 #LazioJuve Vi aspetto per il big match su #DAZN dalle 12.30 ⚽️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

In attesa del match calcistico che vede protagoniste le squadre della Lazio e della Juventus, la ventinovenne Diletta Leotta si cimenta in un’intervista. La didascalia nella foto pubblicata 6 ore fa ha invitato i suoi fans ad accedere alla piattaforma online DAZN nella giornata di oggi, a partire dalle ore 12’30 per assistere alla sfida.

Leggi anche —>>> Luciana Littizzetto: l’incresciosa figura sui social su Stefano D’Orazio

Diletta Leotta e la bellezza nello sport

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo su #DAZN per #UdineseMilan: fischio d’inizio alle 12.30 😉

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

I commenti alla foto “esultano” per la vittoria della sua bellezza nel mondo dello sport. Uno degli ultimi la definisce “un sogno”. In effetti, è palese quanto lo sguardo da cerbiatto della professionalissima Diletta incanti ogni giorno di più gli spettatori sportivi.

Potrebbe interessarti anche —>>> Stefano D’Orazio un ricordo di Red Canzian dell’amico batterista 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La sicurezza è la nostra priorità, sempre 💪🏻🙏🏻 #UdineseMilan #DAZN

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Di sicuro in seguito a questo intenso Focus sulla partita proposto dalla conduttrice radiofonica, Diletta Leotta, gli sportivi non hanno più dubbi. Gli ascolti della partita, da lei definita il “Big Match” adesso in diretta streaming, saranno anche sicuramente numerosissimi anche grazie alla sua attivissima presenza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter