Barbara D’Urso nel mirino dei social: “Vergognati, sei un essere ignobile”

Barbara D’Urso nel mirino dei social: “Vergognati, sei un essere ignobile”. La conduttrice è finita nell’occhio del ciclone per aver reso “famosa” Angela da Mondello, che ha girato un videoclip per il suo tormentone 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Smile 🌞#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


Barbara D’Urso è finita nel mirino dei social. Ricordate Angela da Mondello? Come dimenticarla, considerando che è diventata una vera e propria influencer nelle ultime settimane. L’abbiamo conosciuto in un servizio andato in onda a Live Non è la D’Urso in piena pandemia, e da allora il suo “non ce n’è covid” è diventato un vero e proprio tormentone. Dopo l’estate Barbara l’ha ospitata nel suo programma tramite una video chiamata e le ha promesso che l’avrebbe invitata anche in studio, appena sarebbe stato possibile spostarsi. Ieri, quando è venuta fuori la notizia che Angela stava girando un videoclip musicale con la sua “non ce n’è covid” è partita la polemica sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Barbara D’Urso criticata per aver reso famosa Angela Mondello: “Sono morte migliaia di persone!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno 🌞#senzatrucco #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


Sul web è partita una polemica contro Barbara D’Urso per aver reso famosa una donna che sta lucrando su una tragedia che ha coinvolto tutto il mondo. “Migliaia di morti, gli ospedali in ginocchio, l’economia in crisi, abbiamo vissuto una vera e propria tragedia e Angela da Mondello fa un videoclip su “non ce n’è covid” con la benedizione di Barbara D’Urso” scrivono tutti sui social, increduli per il successo che ha ottenuto una donna qualunque e che non ha nessun talento particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi piove.. dunque mi sento così..💋#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


Barbara risponderà a queste accuse? D’altronde è stata davvero lei a “regalarle”, se così possiamo dire, il mondo della televisione e tutto il successo che è arrivato dopo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy