Jasmine Carrisi: le FOTO svelano degli angoli inediti, che incanto

Jasmine Carrisi svela dei veri e propri angoli tenuti nascosti fino a quel momento. Le foto riscuotono successo all’unanimità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jasminecarrisi in data:

Jasmine Carrisi, la 19enne figlia del cantante Al Bano e di Loredana Lecciso è seguitissima su Instagram. Decisamente più social del fratello, neo 18enne, Jasmine posta continui selfie che sono un omaggio alla sua bellezza quasi nordica; folta chioma fluente bionda e occhioni azzurri, caratteristiche che rievocano nell’immaginario collettivo le principesse Disney. In quest’ultimo scatto condiviso 2 ore Jasmine è baciata dal sole in un luogo incantevole, si tratta delle Tenute di Al Bano Carrisi a Cellino San Marco. Jasmine indossa una felpa nera di un noto brand di fascia alta e sorride verso l’obiettivo. Viso poco truccato è un incanto, infatti sono tantissimi i commenti che osannano la bellezza della giovane. Alle spalle di Jasmine, piante e della mobilia classica di pregio.

LEGGI ANCHE ->Belen Rodriguez | dopo Spinalbese il suo cuore è di un altro | FOTO

Jasmine Carrisi e lo scatto “green”, che meraviglia

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (IG Stories)

Tra le storie del famosissimo social, Jasmine condivide una foto scattata qualche ora fa che mostra l’intero outfit; alla felpa nera infatti sopra citata, la 19enne abbina un pantalone bianco dalle linee e dal tessuto morbido con tasche belle comode, pratiche per affrontare le giornate con il massimo comfort. Capelli sciolti, Jasmine scatta la foto davanti allo specchio che mette in risalto tutto quello che la circonda: a parte l’arredamento che sembra, almeno dai dettagli visibili alle sue spalle, contaminato da elementi moderni, come la panca bellissima dalle tinte beige le cui curve rievocano vagamente la coda di un pavone.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta in crisi si sfoga nella casa: “Io così divento pazzo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jasminecarrisi in data:

Ma il vero incanto è oltre le ampie finestre che mostrano dei prati e alberi verdi che sono davvero incantevoli. Il verde che circonda la tenuta di Al Bano è veramente un sogno. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy