Bianca Guaccero, “Sono morta d’amore”. La FOTO abbracciata con la figlia ruba il cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E poi nella raccolta fotografica del tel ho ritrovato questa foto… e sono morta d’amore…

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Il riferimento al post pubblicato ieri fa riferimento ad uno dei momenti più difficili della vita di Bianca Guaccero, ovvero a novembre 2017, mese in cui è giunto al capolinea il suo matrimonio con il regista Dario Acocella. I due si sono sposati nel 2013, nel 2014 hanno avuto la figlia Alice, tre anni dopo la relazione è crollata e anche molte certezze della conduttrice.

Bianca Guaccero parla pochissimo della sua vita privata, e tantomeno coinvolge la figlia Alice di 6 anni, la sua colonna portante e grande sostenitrice. Lei è una professionista a tutti gli effetti, intelligente e stimata in casa Rai, cerca sempre di mantenere un certo riservo sulla alcuni aspetti che potrebbero coinvolgere le persone a lei care ma stamattina proprio non ce l’ha fatta a non condividere uno scatto rubato dal suo cellulare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ambra Angiolini si racconta: la diretta testimonianza sulla bulimia

Vediamo una foto in bianco e nero di qualche anno fa con Alice, sono a letto e dormono, Bianca ha l’aria stanca mentre Alice ha ancora il ciuccio in bocca. Stanche ma felici, si abbracciano strette come se fuori da quell’abbraccio non ci fosse nulla di importante.

Una fa le scrive: “Che bel risveglio ci hai regalato… È meravigliosa questa foto la dolcezza e l’amore che trasmette… Sei una super mamma… Ti voglio un mondo di bene ❤️”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy