Domenica Live | Max de I Fichi d’India, lo sfogo di Manuela Russo

Ieri nel programma Mediaset Domenica Live, ospite Manuela Russo ex compagna di Max de I Fichi d’India. Ecco perché sarebbe finita tra i due, la sua verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manuela Russo, ex compagna di Max dei Fichi d’India, racconta a #DomenicaLive il perché della separazione 💔

Un post condiviso da @ domenicalive in data:

A Domenica Live Barbara d’Urso ha ospitato l’ex compagna di Max Cavallari de I Fichi d’India, che si è sfogata sulla fine del loro matrimonio. Oggi lui continua a cercarla, ma secondo lei non lo fa perché vorrebbe ricominciare.

LEGGI ANCHE –> Ellen Pompeo e la scena di Grey’s Anatomy che non ha mai rivisto

La storia d’amore di sei anni tra il comico de I Fichi d’India Max Cavallari e Manuela Russo è finita a marzo scorso come comunicato dallo stesso Max sui social. Manuela Russo, ospite a Domenica Live ha raccontato la sua verità a Barbara d’Urso: “Come tutte le favole possono finire, la nostra storia è finita già da un po’ di tempo. Quando è arrabbiato mi scrive di tutto. La verità è che forse non c’era la voglia di stare con me”.

Manuela ha spiegato cosa è accaduto ad un certo punto della loro lunga relazione: “Andava via e tornava di continuo, dalla promessa di matrimonio mai portata a compimento e ci tengo a dirlo perché purtroppo per tutta Italia sono la moglie di Max dei Fichi d’India – ci ho creduto davvero tanto e ci sono stata molto male, ma eravamo arrivati al dunque per cui spesso ci si allontanava”.

Manuela Russo, “So di non averlo tradito, mi manca molto”

Domenica Live Manuela Russo (foto screenshoot trasmissione)
Domenica Live Manuela Russo (foto screenshoot trasmissione)

Il problema, come spiegato a Domenica Live, è che adesso lui sarebbe riapparso con “messaggi molto cattivi e ingiustificati”, accusandola di essere scappata e di averlo tradito. “Non so perché lo dice, so di non averlo tradito, ci siamo lasciati perché ultimamente le discussioni erano sempre più pesanti, non c’era più tolleranza, e questo ci ha portato ad allontanarci, tutto non aveva più senso”.

LEGGI ANCHE -> Chignolo Po, tragedia in bicicletta: muore ex infermiere

Manuela Russo non si spiega il motivo per cui Max l’accusa di tradimento. A far insospettire Max Cavallari forse sarebbero state delle foto con un suo amico. Barbara D’Urso le chiede se Max le manca. “Mi manca, certo. È stata una storia importante, ne ho sofferto molto, ho deciso di non cercarlo quando a marzo ha chiuso la porta per andare via perché ho capito che non aveva senso ricercarlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi pensiamo sempre …. siate forti torneremo meglio di prima…. nessuno spegne la luna

Un post condiviso da Max Cavallari (@max_fichi_dindia) in data:

L’ultimo messaggio al suo ex compagno è questo: “Spero che vada tutto bene e che trovi la serenità come sto cercando di fare io, non credo sia sereno”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy