Alessia Marcuzzi parla ai fan e annuncia un ritorno imminente – FOTO

Alessia Marcuzzi non vede l’ora di tornare in pista con una nuova puntata di Le Iene, in onda questa sera, e intanto saluta i suoi fan con un post

Alessia Marcuzzi e le coccole a letto(foto GettyImages)
Alessia Marcuzzi (foto GettyImages)

L’abbiamo vista al Grande Fratello, all’Isola dei famosi, nel ruolo di carabiniere, a Temptation Island ed ora è impegnata con uno dei programmi televisivi più seguiti Le Iene. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, la peter pan di Mediaset, infatti per lei gli anni sembrano essersi fermati, sprizza gioia e allegria ovunque e l’età per lei è solo un numero. Solare, energia, brillante e sempre ottimista, anche quando si è dovuta fermare per qualche puntata, poiché risultata positiva al test rapido.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, il pantaloncino è cortissimo: fuori tutto e che spettacolo – FOTO

Questa sera vedremo Alessia Marcuzzi a Le Iene?

Alessia Marcuzzi (Getty Images)
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Sembra che la Marcuzzi abbia superato i controlli previsti dal protocollo Mediaset sul Covid e così questa sera tornerà a Le Iene insieme al suo collega Nicola Savi. I due insieme toccano il cielo con un dito, una coppia affiatata e pronta a conquistare in ogni puntata il pubblico che li segue. Nell’attesa del nuovo appuntamento, la Marcuzzi saluta i suoi fan con un post molto speciale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alessia Marcuzzi mostra dove non batte il sole ma poi toglie la FOTO, che succede ?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You want me, I want you, baby My sugar boo, I’m levitating… Ci vediamo questa sera alle Ieneeeeee🙆‍♀️😎 #leiene

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

E’ ufficiale questa sera Alessia sarà in pista per un nuova e imperdibile puntata targata Le Iene, quale sarà l’outfit della serata? Come sempre riuscirà a sorprendere il pubblico che la segue da anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy