Arisa “cosa fai ancora a letto?”. La FOTO da sotto le lenzuola incanta tutti

Solo qualche settimana fa Arisa si è mostrata ai fan di Instagram con un nuovo taglio sbarazzino ma molto femminile, un caschetto morbido sotto le orecchie a cui non siamo mai stati abituati a vederla. Lei ama moltissimo condividere le sue giornate con i follower – 437mila – che aspettano con impazienza di conoscerne nuovi progetti e idee.

L’ultimo post condiviso poco fa la ritrae con tre istantanee scattate a letto appena alzata. E’ ripresa in primissimo piano struccata con i capelli che fanno capolino davanti gli occhi e il viso sereno e contento.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip. Francesco Oppini ad Alba Parietti: “Cosa voglio da te”

Cosa fai ancora a letto?” Arisa si dà da sola la risposta alla domanda sul perché è ancora a letto alle 11 di mattina: “Riempio il serbatoio di pensieri felici con #gratitude 🤩” Tra gli hashtag che la cantante utilizza per scandire la sua mattinata troviamo #loveyourself #guerrieridellaluce #takecareofyourself #tivogliobene #ricominciareancora, un buono proposito per questo periodo nero.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy