Vanessa Incontrada, spiazza ancora tutti: un tripudio di lentiggini e sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non c’è cosa più bella di essere se stessi.😊 Besitos Amigos 😙🦋 Ph: @giovannidesandre

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Conosciamo tutti l’ormai celebre copertina di Vanity Fair in cui Vanessa posava senza veli per mostrare quanto fosse orgogliosa di quel “rotolino” sulla pancia e le gambe non più così filiformi. I forte messaggio contro il body shaming lanciato volutamente dalla showgirl è trasversale e passa per l’accettazione del proprio corpo, spirito che nelle settimane successive ha iniziato a modificare in molte donne l’idea di sé stesse.

LEGGI ANCHE -> Ana Mena, bellezza imperiale nel selfie incandescente: “Mi mancate” – FOTO

Vanessa torna sulla sua pagina Instagram che vanta ormai 2,3 milioni di utenti, con un nuovo scatto a firma di Giovanni De Sandre. “Non c’è cosa più bella di essere sé stessi 😊 Besitos Amigos 😙🦋” scrive a corredo dello scatto che la ritrae nuda nel letto, appoggiata sui gomiti mentre osserva il fotografo.

Spiccano le lentiggini che da sempre la caratterizzano e la rendono così genuina, i capelli voluminosi le incorniciano il viso e la fanno sembrare una Venere del Botticelli così soave e pacata. Lancia con questo scatto l’ennesimo messaggio di positività, un invito ad accettarsi e volersi bene cercando di essere la versione migliore di sé stessi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy