Ballando con Le stelle, la polemica di Della Gherardesca con un VIDEO per i giudici

Come detto sabato 14 novembre ci sarà la semifinale del programma condotto dalla bravissima Milly Carlucci, mentre l’ultima puntata andrà in onda il 21 novembre. Vedremo dunque chi vincerà questa edizione così nefasta tra le varie coppie in gara.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti gela i fans | ‘Non ci sono | sto ancora male’ | FOTO

Come da consuetudine nel frattempo è stato svelato chi sarà il ballerino per una notte nella puntata di sabato. Ci sarà per la prima volta il giornalista e conduttore di “Porta e Porta” Bruno Vespa anche se non sappiamo con che tipo di esibizione si cimenterà, sarà una sorpresa fino all’ultimo momento.

Sabato scorso, invece, ballerina molto apprezzata è stata l’attrice Stefania Sandrelli che ha fatto un delicato e toccante omaggio a Gigi Proietti, recentemente scomparso, e al fianco del quale lei ha recitato per anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stefania Sandrelli ci ha fatto emozionare ❤ #BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Ci sarà anche il ripescaggio di una tra le varie coppie eliminate, tra Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Antonio Catalani e Tove Villfor, Barbara Bouchet e Stefano Oradei e Lina Sastri con Simone Di Pasquale ed Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Importante, ci rientrerà in gara si contenderà la vittoria con le altre coppie ancora in corsa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy