Gerry Scotti ricoverato in terapia intensiva, poi arriva la notizia inaspettata

La notizia sul peggioramento delle condizioni di salute del conduttore televisivo a causa del coronavirus era una fake news.

Gerry Scotty sta bene (Getty Images)
Gerry Scotty sta bene (Getty Images)

Gerry Scotti, il noto conduttore televisivo di Caduta Libera e giudice di Italia’s Got Talent 2020, aveva contratto il coronavirus circa due settimane fa. Gerry aveva rassicurato i suoi fans nei giorni successivi. Avvertendoli personalmente sulle sue stazionarie condizioni di salute e della sua attuale quarantena dovuta alla positività.

Anche le riprese del programma televisivo su Canale 5 condotto da lui erano state sospese dopo aver ricevuto la spiacevole notizia. Eppure, secondo le notizie del giorno precedente sarebbe stato invece spostato in terapia intensiva. The Post Internazionale aveva annunciato la news a causa di un repentino peggioramento delle sue condizioni di salute.

Leggi anche —>>> Uomini e Donne: interviene Tina, la rassegnazione di Roberta Di Padua 

La smentita: Gerry in ospedale soltanto per precauzione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Nella giornata di oggi c’è stata la smentita. Fortunatamente si trattava soltanto di una notizia proveniente da fonti poco attendibili. Gerry, dopo essere risultato positivo al Covid-19, era stato infatti ricoverato soltanto in un secondo momento nell’ospedale milanese. A causa di un improvviso innalzamento della temperatura corporea. Dunque il ricoverò è avvenuto per semplici motivi precauzionali.

Potrebbe interessarti anche —>>> Cecilia Rodriguez: la ricetta “afrodisiaca” a casa Moser

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dai Gerry guarisci presto, ti vogliamo bene ❤️ Segui @skuolanet

Un post condiviso da Skuola.net (@skuolanet) in data:

A riportare la vera e rassicurante notizia è stato il conduttore radiofonico Massimo Villa. Gerry sta guarendo dal virus. Non ha mai dovuto ricorrere alla terapia intensiva. Le sue condizioni sono piuttosto buone rispetto alla scorsa settimana. L’uscita dall’ospedale è prevista entro qualche giorno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy