Federica Fontana | il dolce pensiero per i fans | ‘Lo vorreste?’ FOTO

Da Federica Fontana giunge un post ‘consolatorio’ rivolto a tutti i suoi followers. Quello che la bionda brianzola pubblica è eloquente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dove vorrei essere… tu dove sei con la mente?

Un post condiviso da 🧘🏼‍♀️Federica Fontana🧘🏼‍♀️ (@federicafontana) in data:

L’estate è ben lontana ormai, ma per Federica Fontana è sempre il momento di ricordare quelli che sono i bei momenti vissuti al mare. La showgirl, che oggi si dedica soprattutto a fare la mamma a tempo pieno pur non disdegnando diverse proficue collaborazioni, fa vedere uno scatto che la ritrae da sola.

Leggi anche –> Alice Campello | c’è un nuovo ‘uomo’ nella sua vita | ‘È un fotografo’ FOTO

In questa immagine lei si trova al mare ed è inquadrata di spalle. Nella descrizione scrive che è proprio lì che vorrebbe trovarsi. E poi chiede ai suoi followers dove vorrebbero stare. La risposta di tanti è ovunque, purché non ci sia la pandemia. Purtroppo però è difficile trovare un posto in tutto il mondo che non abbia a che fare con il virus. Tranne poche eccezioni, rade e purtroppo tutte non alla mano, in tutto il pianeta l’epidemia sta facendo sfaceli, tra nuovi contagi e vittime registrate ogni giorno in migliaia e migliaia di unità.

Leggi anche –> Amadeus | la Sorvegliante de ‘Il Collegio’ minaccia suo figlio | VIDEO

Federica Fontana, dimenticare i problemi con i ricordi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Kiss💋 #buongiorno

Un post condiviso da 🧘🏼‍♀️Federica Fontana🧘🏼‍♀️ (@federicafontana) in data:

Si spera che una cura possa giungere presto. E sembra che la strada intrapresa sia quella giusta, dopo l’annuncio di un vaccino definito “efficace al 90%” da parte di uno studio congiunto tra una azienda di farmaceutica statunitense ed una tedesca.

Leggi anche –> Valentina Ferragni distesa sul letto, in rosa: “Il mio segreto di seduzione”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È una questione di equilibrio… #dirtydancing

Un post condiviso da 🧘🏼‍♀️Federica Fontana🧘🏼‍♀️ (@federicafontana) in data:

Così anche Federica Fontana potrà postare contenuti di gioia e di felicità che possano riguardare il presente anziché il passato. La speranza è che per la fine del 2022 possa tornare una qualche parvenza di normalità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy