Amadeus | la Sorvegliante de ‘Il Collegio’ minaccia suo figlio | VIDEO

La implacabile e minacciosa Sorvegliante de ‘Il Collegio’ ha un messaggio rivolto direttamente a Josè Alberto, figlio di Amadeus e Giovanna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Messaggio per José 😬#attenzione #lasorvegliante #ilcollegio

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

 

Amadeus e Giovanna Civitillo hanno un figlio, Josè Alberto, nato nel 2009. La nota coppia del mondo dello spettacolo italiano aveva chiamato così il ragazzo in onore di Josè Mourinho.

Leggi anche –> Cristina Marino figlia | lo scatto che fa intenerire il mondo | FOTO

Infatti Amadeus è da sempre un fervente tifoso dell’Inter, ed ai tempi proprio Josè Mourinho ricopriva il ruolo di allenatore del club nerazzurro. Lo Special One ed il presentatore televisivo originario di Ravenna si conobbero a bordo di un aereo diretto in Portogallo. Fu un omaggio molto bello quello rivolto ad uno dei mister più vincenti della storia del calcio. Ora proprio all’undicenne Josè arriva un messaggio particolare, pubblicato sul profilo Instagram dei suoi genitori.

Leggi anche –> Alice Basso in abito lungo rosso, una diva anni Venti. Affascinante – FOTO

Amadeus, il messaggio ‘severo’ per il figlio: “Ma tu lo fai il letto?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiornoooo…🐶 Kira ha trovato un super amico😍 #kiraediego

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Giovanna Civitillo ed Amadeus condividono infatti lo stesso account. Il messaggio è di quelli da far stare belli dritti. Giunge direttamente dalla Sorvegliante de ‘Il Collegio’. La temutissima figura, parte integrante del reality show della Rai che si svolge tra le mura degli istituti scolastici, rimbrotta l’adolescente. E ricorda lui come i suoi celebri genitori si aiutino in casa.

Leggi anche –> Valentina Ferragni distesa sul letto, in rosa: “Il mio segreto di seduzione”

“Tu invece ti rendi utile? Guarda che se non righi dritto io lo vengo a sapere”. Di fronte ad una minaccia così anche il più discolo degli alunni ci penserebbe su due volte ad assumere certi comportamenti. Paura!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy