Uomini e Donne: interviene Tina, la rassegnazione di Roberta di Padua

Tina Cipollari e Gianni Sperti affrontano il brusco e dubbioso cambiamento di Roberta: cosa sta nascondendo? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei la mia stella polare l’unica luce nel buio più totale💘

Un post condiviso da 𝑭𝒂𝒏𝒑𝒂𝒈𝒆 𝒔𝒖 𝑹𝒐𝒃𝒆𝒓𝒕𝒂 𝑫𝒊 𝑷𝒂𝒅𝒖𝒂 🤍 (@_labimbadelladipadua_) in data:

Secondo il parere di Tina Cipollari e Gianni Sperti la conosciuta combattente del reality di Canale 5, Roberta Di Padua, sembrerebbe celare qualcosa dai suoi comportamenti degli ultimi giorni. La donna sembra più pacata del solito e non reagisce più come d’abitudine alle provocazioni che i due opinionisti o gli altri protagonisti del programma le infliggono. L’atteggiamento misterioso e molto più mite fa insospettire il pubblico e così gli occhi puntati su di lei e sull’avvicinamento nei confronti di Michele Dentice.

Leggi anche —>>> Cecilia Rodriguez: la ricerca della ricetta “afrodisiaca” a casa Moser

Gianni e Tina ci vedono lungo: l’avviso a Roberta

Gianni Sperti Uomini e Donne (Getty Images)
Gianni Sperti Uomini e Donne (Getty Images)

Gianni è dapprima intervenuto sulla faccenda mostrando il suo disappunto. Non crede che Roberta si stia comportando naturalmente come in passato. E associa questo modo di fare al legame stretto con Michele. Le soluzioni al dilemma sembrano essere due: o la Roberta si sta realmente innamorando di Michele, oppure si tratta di una messa in scena sapientemente organizzata da entrambi.

Potrebbe interessarti anche —>>> “Il lieto fine esiste”: Tiziano Ferro si racconta tramite un documentario 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che ne pensate delle parole di Tina? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Il momento clou della puntata di ieri, andata in onda nel pomeriggio, si è rivelato cruciale per andare in fondo alla faccenda. Roberta, su insistenza di Maria De Filippi, ha ascoltato un messaggio di Michele del giorno precedente. L’arcano è svelato: Michele ha parlato male di lei e di un’altra corteggiatrice, Carlotta. La ormai “tiepida” Roberta non riesce più a quel punto a trattenersi e si intravedono dai suoi occhi alcune lacrime. Pur mantenendo un “dubbio” contegno e non disprezzando apertamente il vile gesto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy