Harry e Meghan, l’ennesimo rifiuto da parte della regina Elisabetta

(Meghan Markle- Getty Images)
(Meghan Markle e principe Harry- Getty Images)

Una storia che si ripete in più occasioni, i duchi di Sussex non fanno più parte della famiglia reale ma i due sembrano non voler accettare questa decisione. La regina ha rifiutato la richiesta del principe Harry di posare a suo nome una corona di fiori in memoria dei caduti. È la prima volta che il secondogenito del principe Carlo non assiste alla cerimonia. Harry è stato per dieci anni nelle forze armate inglesi e avrebbe chiesto alla Corona lo stesso trattamento riservato al principe Filippo di Edimburgo. La famiglia reale, sebbene in forma ridotta, ha voluto nel piccolo rinnovare il rito, deponendo il loro omaggio deponendo l’omaggio davanti ai monumenti. La regina Elisabetta e Kate Middleton guardavano dal balcone del palazzo con il tradizionale fiore rosso sul petto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>La Regina Elisabetta lascia Londra: l’annuncio ufficiale spiazza i sudditi

famiglia reale
William e Harry e consorte (getty images)

I Sussex hanno deciso di ricordare le vittime dei conflitti con un’iniziativa negli Stati Uniti, ma il rifiuto sarà difficile da dimenticare. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy