Jolanda De Rienzo, fascino da lasciare senza fiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•🆄🅽🅰 🅽🆄🅾🆅🅰 🆂🅵🅸🅳🅰 💪🏽• Ci risiamo, una nuova sfida! Questo periodo sta mettendo a dura prova tutti noi! Svegliarsi al mattino senza poter portare avanti i progetti sperati… Obiettivi che sembrano sempre più lontani… E la paura fuori dalla porta di casa! Questo maledetto virus ti colpisce anche quando credi di essere al sicuro e mette in pericolo i nostri cari! Mi mancano gli abbracci, Mi manca questo mondo com’era prima…con tutti i suoi difetti! Mi manca la voglia di far festa e di ballare! Quindi, visto che le scuse sono per i perdenti e le soluzioni sono per i vincenti (questo lo dico io 😉)… Ho deciso di reagire inventandomi il mio “mondo provvisorio”… Dove posso pormi piccoli obiettivi ogni giorno, Dove posso trovare stimoli in “nuove avventure”, Dove non c’è solitudine perché ho voi e tutti i miei cari… La mia vera forza! Si chiama resilienza… In attesa di tempi migliori! Intanto riguardatevi, perché quando saremo finalmente di nuovo liberi… Ho intenzione di abbracciarvi tutti, uno per uno! Sorridere sempre, arrendersi mai!💪🏽 #jolandona 💯%💋

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore) in data:

Nel post si legge. “🆄🅽🅰 🅽🆄🅾🆅🅰 🆂🅵🅸🅳🅰 💪🏽• Ci risiamo, una nuova sfida! Questo periodo sta mettendo a dura prova tutti noi! Svegliarsi al mattino senza poter portare avanti i progetti sperati…“.

LEGGI ANCHE —> Shaila Gatta in intimo e tutta sudata, non c’è spazio per immaginare – FOTO

La giornalista sportiva poi ha proseguito. “Obiettivi che sembrano sempre più lontani… E la paura fuori dalla porta di casa! Questo maledetto virus ti colpisce anche quando credi di essere al sicuro e mette in pericolo i nostri cari! Mi mancano gli abbracci, Mi manca questo mondo com’era prima…con tutti i suoi difetti! Mi manca la voglia di far festa e di ballare! Quindi, visto che le scuse sono per i perdenti e le soluzioni sono per i vincenti (questo lo dico io 😉)…“.

Jolanda ha quindi rivelato. “Ho deciso di reagire inventandomi il mio “mondo provvisorio”… Dove posso pormi piccoli obiettivi ogni giorno, Dove posso trovare stimoli in “nuove avventure”, Dove non c’è solitudine perché ho voi e tutti i miei cari… La mia vera forza! Si chiama resilienza… In attesa di tempi migliori! Intanto riguardatevi, perché quando saremo finalmente di nuovo liberi… Ho intenzione di abbracciarvi tutti, uno per uno! Sorridere sempre, arrendersi mai!💪🏽 #jolandona“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy