Sara Croce, il fondoschiena in primo piano: una visione celestiale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚿🤍

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Qualunque cosa indossi, qualunque posa assuma, Sara Croce che è solita scattarsi selfie davanti allo specchio, è sempre una visione celestiale. Anche quando decide di regalare ai fans foto in bianco e nero come quella che vedete qui in alto. Con un solo asciugamano addosso, i capelli raccolti con un turbante improvvisato e le forme ben evidenziate, la modella conferma di essere una delle donne italiane più belle. A soli 22 anni, la bellezza di Sara è destinata a diventare ancora più evidente.

Ad aiutarla c’è sicuramente madre natura che le ha donato un fisico spettacolare. Alta e magra, con un sorriso bellissimo e dei lunghi capelli, Sara è una ragazza che non passa inosservata e lo sa bene il fidanzato Gianmarco Fiory che è riuscito a conquistare il suo cuore sbaragliando la concorrenza degli altri prentendenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pre 📸 @albertobuzzanca

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Cosa c’è da aggiunge ancora di fronte a tanta bellezza? A rispondere a tale domanda sono i fans che la riempiono, ogni giorno, di complimenti. “Semplicemente divina”, “Tra le più fighe del pianeta. Senza dubbio”, “Sei l’essenza della femminilità”, “Sexy da impazzire”, “Bella e sensuale”. E voi? Avete altro da aggiungere? A voi i commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy