Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, scatta un bacio passionale – FOTO

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, scatta un bacio passionale durante il gioco Obbligo e Verità al Grande Fratello Vip. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me llaman el desaparecido, Que cuando llega ya se ha ido #zalandosummer #zalandostyle #adv

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Oggi Tommaso Zorzi ha deciso di movimentare la casa la casa facendo una sorta di Obbligo o Verità. Con l’aiuto di Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Dayane Mello e Adua Del Vesco ha scritto le domande da fare durante il gioco. Stiamo parlando ovviamente di domande difficili e piccanti, con lo scopo di mettere in difficoltà i concorrenti. Poco fa hanno cominciato a giocare e a Tommaso è capitata una richiesta particolare: “Bacia per 30 secondi la persona che ti capita quando giri la bottiglia” ed è uscita Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip: “Usato per lo share e poi cacciato”

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si baciano durante Obbligo e Verità

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi si sono scambiati un lungo bacio per la gioia dei loro fans. Per chi non lo sapesse, loro due sono amici da tanti anni e negli ultimi mesi non si sono parlati per uno screzio. Si sono ritrovati nella casa e hanno avuto modo di chiarire questa cosa, ritrovarsi e tornare come un tempo. E il bacio di oggi ha sancito un affetto che è rimasto congelato per tanto tempo tra di loro. Un momento molto bello per i loro vecchi fans che li hanno rivisti uniti come lo erano fino a pochi mesi fa.

LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini

 

Le foto dei baci hanno cominciato subito a circolare in rete e sono diventate virali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagramTwitter

Impostazioni privacy