Valentina Ferragni distesa sul letto, in rosa: “Il mio segreto di seduzione”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

Valentina Ferragni, classe 1992, una passione sfrenata per la moda e una laurea presa all’ Università del Sacro Cuore di Milano in Linguaggi dei Media. La sua tesi era proprio incentrata sull’influenza dei social blogger sulla comunità che li segue.

Seguendo le orme della sorella, Chiara, è diventata una popolarissima star del web e non solo. Quasi 4 milioni di follower all’attivo su Instagram ed è corteggiata da marchi di prestigio che la vogliono come testimonial dei loro prodotti di punta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Cecilia Rodriguez: la ricerca della ricetta afrodisiaca a casa Moser

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’ultimo scatto pubblicato, infatti, la vede sponsorizzare un profumo di un brand di super lusso come Dior. Valentina, distesa placidamente sul letto, continua da casa il suo lavoro. Ha indosso un maglioncino rosa, un volto disteso e sereno, capelli biondissimi, lunghi e sciolti che incorniciano i lineamenti delicati. Il profumo è un grande strumento di seduzione. Lo sa perfettamente anche lei che diventa testimonial di una delle case di moda più prestigiose.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy