Valentina Vignali, la dedica speciale al suo amore sorprende tutti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Valentina Vignali propone alle sue follower un make-up veloce e facile da fare, soprattutto quando si ha poco tempo a disposizione. Rossetto rosso, mascara e fondotinta, tre prodotti che non possono assolutamente mancare nel vanity di ogni donna. Una trucco fresco che proietta già alle festività natalizie, anche se il packaging dei trucchi non è da edizione limitata natalizia. il risultato è molto interessante, tanto da catturare l’attenzione non solo degli uomini che si focalizzano sulla bellezza della influencer  ma delle donne, curiose di provare questi prodotti. Il maglione rosso, con un orsacchiotto al centro è davvero delizioso.

Leggi anche –> Valentina Ferragni distesa sul letto, in rosa: “Il mio segreto di seduzione”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

 Sembrerebbe proprio che si respiri aria natalizia a casa Vignali, lo scatto con tanto di albero già addobbato, condiviso sui social qualche ora fa ne è una chiara dimostrazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy