Carolina Casiraghi non sente il freddo e si spoglia: l’intimo è trasparente, divina – FOTO

Carolina Cristina Casiraghi non sente mai freddo, le sue foto solo a guardarle mandano il web in tilt e infuocano i fan. Il suo ultimo post è unico

Carolina Casiraghi
Carolina Cristina Casiraghi (foto da instagram)

L’imprenditrice Casiraghi continua a stupire il web con le sue fantastiche foto. Su Instagram ogni giorno c’è un suo post, nuda o vestita, con i tacchi o senza...l’importante è farsi notare e l’influecer ci riesce molto bene. Attualmente è seguita da 283 mila followers, che aumentano a vista d’occhio stupefatti dalla sua sensualità e eleganza. Ormai tutti conoscono le sue forme che mostra ogni giorno in modo diverso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Carolina Casiraghi, addosso solo l’accappatoio ma è micro: esplosione d’eros – FOTO

Carolina Cristina Casiraghi e il suo modo di essere FOTO

carolina casiraghi casa
Carolina Casiraghi onora l’Italia (instagram)

La donna è un’imprenditrice e ha fatto del suo profilo Instagram un vero business, tra foto e video con outfit davvero speciali. E’ proprio attraverso i social che la donna è riuscita a farsi conoscere, dando vita a una propria immagine che va oltre il suo passato. Carolina è infatti la figlia di una famosa modella, ma a differenza della mamma, per lei la moda è solo una passione. La Casiraghi ha trasformato quel mondo così suggestivo e particolare in qualcosa di unico, creando un’immagine autentica e originale. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Carolina Casiraghi, l’intimo trasparente incanta: è una favola – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

boots #boots #carolina #🖤 @tezenisofficial

Un post condiviso da Carolina Cristina Casiraghi ®️ (@carolinacasiraghioff) in data:

La donna con gli stivali, le scarpe del momento: lucidi e neri. Un vero tocco di classe. Ma quello che balza agli occhi dei fan è l’intimo che indossa, completamente trasparente. Le sue forme ormai fanno il giro del web, d’altronde come si fa a non notarle?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy