Julia Procopio, décolleté favoloso in primissimo piano: che spettacolo – FOTO

Julia Procopio continua a far impazzire i suoi numerosissimi follower con scatti sbalorditivi: la ragazza sfodera il suo magnifico décolleté. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J Procopio (@procopio_julia)

Julia Procopio è una bellissima influencer molto seguita su Instagram: il suo account vanta ben 284mila follower. Qualche anno fa la ragazza partecipò al noto programma di Mediaset ‘Ciao Darwin 8’ (la puntata prevedeva il duello tra mutanti e umani), prendendo parte alla prova coraggio e vincendola. La 28enne, nella giornata di ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla nostra redazione. Dotata di una bellezza abbagliante e di un corpo stupefacente, l’influencer ci ha rivelato la sua più grande passione: la danza. Julia, poco fa, ha messo in rete l’ennesima foto sbalorditiva con décolleté in primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta in cucina, fondoschiena e seno tutto in primo piano – FOTO

Julia Procopio, décolleté da impazzire in primo piano

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J Procopio (@procopio_julia)

Julia Procopio ha condiviso l’ennesimo scatto da applausi sui social. “Ci vuole pazienza, che non ho”, ha scritto nella didascalia. La ragazza ha messo in mostra tutta la sua bellezza e il suo fascino. Il suo sguardo magnetico e le sue labbra carnose non passano di certo inosservate. Il suo décolleté da favola, però, conquista letteralmente la scena ed è in primissimo piano. Il post, non a caso, ha quasi raccolto 10mila cuoricini. “Stupenda e meravigliosa”, “Wow che bella e sexy”, “Numero uno in bellezza”, si legge tra i commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Julia Procopio si racconta in un’intervista personale sulla sua carriera di influencer ma non solo 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J Procopio (@procopio_julia)

La web influencer, qualche giorno fa, mandò Instagram in tilt con una foto estremamente sexy con didietro in bella vista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy