Matilde Brandi, 51 anni e non sentirli: gambe da sogno – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Mamma innamorata di Sofia e Aurora, Matilde Brandi che aveva già incantato sfoggiando un vestito corto, ha cercato di trasmettere la sua passione per la danza alle figlie che, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2020 le hanno anche inviato un video d’incoraggiamento. Bionbe, belle e magre come mamma Matilde, Aurora e Sofia sono due giovani donne con un futuro radioso davanti e che potranno contare sempre sull’appoggio della mamma.

La Brandi, per amore delle figlie ha messo da parte il lavoro per poter essere totalmente presenti nella sua vita. Con il Grande Fratello Vip 2020 ha deciso di darsi una nuova occasione professionale ed ora è pronta ad acciuffare al volo le opportunità future.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Importanti, nella vita della Brandi, sono anche le amiche. Nel mondo dello spettacolo è molto amica di Tosca D’Aquino e Flora Canto con cui, la scorsa estate, si è divertita a realizzare dei simpatici siparietti che, pubblicati sui social, hanno scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno dimostrato tutto il loro affetto con like e commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy