Romina Power: quella carezza alla figlia è ormai solo un ricordo -FOTO

Gli anni passano e Romina Power è sempre più nostalgica. Instagram è l’album dei ricordi, così mostra sua figlia ai fan che la seguono

Romina Power
Romina Power – GettyImages

Da tutti conosciuta per la sua grandiosità nel cantare, in coppia con il suo unico compagno Al bano, da Nostalgia Canaglia a Felicità, quella che però Romina Power ha perso tanto tempo fa. La cantante è la mamma di quattro figli avuto dal suo ex marito, ma una di loro è scomparsa tanti anni fa e ancora non si sa nulla riguardo al tragico evento. Ylenia Carrisi, la ricorda Romina sui social, ormai diventati per lei un album dei ricordi. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Romina ci prova con Al Bano, la Lecciso è una furia: la situazione

Romina Power, in una FOTO ricorda la figlia

Al Bano Carrisi e Romina Power (GettyImages)
Al Bano Carrisi e Romina Power (GettyImages)

Romina e Al bano, nonostante non siano più sposati, avranno sempre qualcosa in comune. Oltre la musica e le loro canzoni, porteranno con loro questo grande vuoto, che da anni non li fa più stare tranquilli. Ylenia Carrisi, aveva solo ventiquattro anni, quando improvvisamente è scomparsa e di lei non c’è più stata traccia. Era una ragazza semplice, personaggio televisivo e showgirl, ma la sua carriera è stata troncata troppo in fretta lasciando spazio solo al ricordo della sua bellezza e del talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power ha pubblicato su Instagram una foto in cui accarezza la sua bambina, la piccola Ylenia. Ormai la cantante può soltanto immaginare quegli abbracci e quelle coccole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Romina Power e Al Bano insieme: la FOTO con Ylenia appena nata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La cantante omaggia con una serie di foto anche la mamma nel giorno del suo compleanno, Instagram per lei è qualcosa di unico e magico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy