Ballando con Le Stelle, il commento shock poi rimosso dai social – FOTO

Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera su Rai Uno ha decretato ieri sera i finalisti, ma a poche ore è scoppiata una polemica social. Un commento shock poi rimosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

 Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera su Rai Uno è arrivato al rush finale: ieri sera infatti la giuria ed il pubblico da casa hanno decretato le coppie che il prossimo sabato disputeranno la finale per vincere la tanto ambita coppa. Tra i finalisti, la coppia formata dall’attore Paolo Conticini e la ballerina Veera Kinnunen. Apprezzatissimi da casa e anche in studio – le battute sul fascino dell’attore sono immancabili in ogni puntata – tuttavia è scoppiata una polemica. Precisamente sui social: Paolo Conticini, conclusasi la puntata ringrazia i sostenitori e scrive: “E finale sia! Grazie del vostro aiuto, vi voglio bene, mi avete fatto felice”. Accanto al post, una foto che ritrae Conticini insieme alla bravissima ballerina svedese.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis e la prova della sua forma strepitosa, il Video

Ballando con le Stelle, il commento che ha fatto discutere

Ballando con le Stelle
Paolo Contini e Veera Kinnunen (foto dal web)

Tra i numerosi commenti di risposta ai ringraziamenti di Paolo Conticini, vi è quello di Massimo Boldi che ha suscitato la polemica. Il suo messaggio infatti è di cattivissimo gusto oltre che inopportuno: “Trombala, se lo merita” alludendo alla bellezza indiscutibile di Veera. Per fortuna, il suo commento è stato rimosso dall’attore, ma ha lasciato sgomento sul social tanto che ancor prima che Paolo procedesse alla rimozione, molti l’hanno invitato a farlo: Paolo cancella il commento di quel certo massimo Boldi. SE LO MERITA ! o ancora è un imbecille !!! Anche Paolo conticini e Veera dovevano rispondergli per le rime !!!! 

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini e il suo ricordo su Francesco Renga è davvero dolce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Non è pervenuta alcuna risposta dai diretti interessati e forse non hanno poi così torto. Dice un aforisma: Il silenzio è la forma più alta della parola; comprenderlo è la forma più alta dell’essere umano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy