Carolina Casiraghi, nuovo look e niente vestiti: meravigliosa – FOTO

Carolina Casiraghi è semplicemente inarrestabile sui social: la sexy influencer continua a postare scatti bollenti. 

Carolina Casiraghi è sicuramente una delle influencer del momento. Sensuale e affascinante, la popolarità dell’imprenditrice continua a crescere di giorno in giorno. Leggendo i dati sul blog dedicato alle influencer, è possibile studiare la crescita dei suoi follower e delle sue interazioni. Carolina sa come sfruttare a pieno la vetrina dei social: i suoi scatti sono semplicemente sbalorditivi. La Casiraghi, poco fa, ha deliziato il suo pubblico con una foto in intimo in cui ha mostrato ancora il suo corpo da favola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Barolo, solo il fondoschiena in primo piano: spettacolo – FOTO

Carolina Casiraghi in intimo: curve stratosferiche

Carolina ama cambiare il colore dei suoi capelli con una certa regolarità: in questi giorni ha deciso di sfoderare un rosso che le dona molto. La sexy influencer è una bomba d’eros, con calze e intimo da infarto. Il suo seno prorompente è in bella mostra e lascia a bocca aperta i fan. La ragazza appoggia con delicatezza una mano sugli slip, contribuendo a rendere lo scatto ancora più piccante. Lo scatto, non a caso, ha collezionato 2.100 cuoricini. “Meravigliosa”, “Sei sempre molto sexy complimenti”, “Sei stupenda”, si legge tra i post. I complimenti si sprecano e i fan stanno inondando il post di apprezzamenti ed emoticon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, scollatura profonda e décolleté esplosivo: che donna – FOTO

Carolina, qualche settimana fa, fece impazzire tutti con uno scatto sulle scale: la sexy influencer piazzò in primissimo piano le sue gambe marmoree e il suo fondoschiena. “Fuori piove”, scrisse nella sua didascalia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy