Tiziano Ferro è sposato, chi è suo marito? Tutto su Victor Allen

Tiziano Ferro si è sposato lo scorso anno, chi è suo marito? Tutto su Victor Allen, l’uomo che ha rubato il cuore del cantante italiano più amato della nostra generazione 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Tiziano Ferro è uno dei cantanti più amati della nostra generazione. Ha esordito quando aveva appena vent’anni e la musica gli ha salvato la vita: non è stato facile, ha dovuto fare i conti con tante cose ma ad oggi può dire di essere finalmente l’uomo felice che ha sempre sognato di essere. Non si nasconde più, non gli importa più del giudizio della gente, si vive la sua vita e da qualche anno insieme ad un uomo che lo rende felice tutti i giorni: stiamo parlando di Victor Allen, che Tiziano ha sposato lo scorso anno.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tiziano si racconta in un documentario: “Esiste un lieto fine”

Chi è Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Victor Allen è originario di Los Angeles, è nato nel 1965 ed è un ex consulente della Warner Bros. Tra l’altro è proprietario della Levine Partners, un’agenzia che si occupa attivamente di consulenza e conosce molto bene il mondo dello spettacolo in quanto sia impegnato dietro le quinte. Lui e Tiziano si sono sposati il 25 giugno a Los Angeles e il 13 luglio a Sabaudia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tiziano Ferro, la triste storia dietro ad una delle sue ultime canzoni

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Si sono conosciuti il giorno in cui Tiziano stava girando un video musicale, lui lo ha invitato a prendere un caffè e hanno trascorso insieme tutta la giornata. Dopo qualche ora insieme a lui, Tommaso già sentiva di aver trovato l’uomo della sua vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy