Bianca Guaccero, un bacio dolce e intenso che emoziona tutti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

“Grazie a tutti coloro che hanno dedicato un pensiero a mia figlia! Siete fantastici! E lei era felicissima!” così Bianca Guaccero scrive a corredo del suo post per ringraziare tutti quelli che nella giornata di ieri hanno speso del tempo per augurare buon compleanno a sua figlia che ha spento sei candeline.

E poi una foto bellissima, di un bacio dolce e intenso tra mamma e figlia. Entrambe sedute a terra con lo chignon e la gonna simile ad un tutù da ballerina, pomposo e coloratissimi, si abbracciano e si baciano, come due anime che si incontrano.

Dietro di loro il tavolo addobbato a festa con tovaglia rosa, i palloncini coloratissimi e di buon compleanno, il numero sei e un unicorno.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, outfit da urlo per l’attività fisica. Estremamente sexy- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Uno scatto di una bellezza e di una dolcezza infinita che ha fatto emozionare tutto il web. E anche da parte nostra auguri, anche se in ritardo, alla piccola Alice.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy