Bianca Guaccero, un bacio dolce e intenso che emoziona tutti – FOTO

Bianca Guaccero e la sua foto dalla dolcezza infinita. Un modo speciale per dire grazie a tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero ha festeggiato la sua bambina e ha cercato di non farle mancare nulla, festa, colori e tanto amore, nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo. Lei che cerca di tenere lontano dalle telecamere la sua vita privata ha dedicato una serie di post alla sua piccola che ha compiuto sei anni. Lei che oggi è la sua forza e la sua gioia, nata dalla relazione con il regista Dario Acocella, finita ormai da diverso tempo.

Una dedica dolce e piena di amore quella che Bianca ha lanciato tramite i social per la sua Alice con una foto di lei giovanissima che stringe la sua bambina tra le braccia. “Fede, forza, speranza, coraggio, luce, guida… tu sei un ponte che mi traghetta dalle mie paure alla bellezza. Inconsapevole ti muovi, e mi cambi dentro. Tu che mi hai insegnato cosa sia il vero amore, e che prima di te non avevo capito niente” scrive l’attrice e conduttrice, oggi al timone di Detto Fatto. 

“Sei e sarai sempre tutto ciò per cui vale la pena di lottare per rimanere sempre vivi e “accesi”… perché i figli – continua – si meritano la parte più bella di noi. Buon compleanno piccola grande inconsapevole guerriera. #6anni ti amo, mamma”.

Un post che ha commosso tutti e ha incassato tantissime reazioni, like e commenti. Solo ieri questo e nel mentre sono arrivati altri due bellissimi post dedicati ad Alice. L’ultimo è stupendo. Per vederlo vai su successivo.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti: inizio settimana all’insegna del divertimento -VIDEO

Bianca Guaccero, insieme alla figlia è dolcissima

Impostazioni privacy