Eva Henger in abito rosso corto e tacchi a spillo, che meraviglia-FOTO

La Henger ha condiviso una foto in cui è seduta e indossa un mini abito rosso, con tacchi a spillo abbinati nel colore rosse è stupenda 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

 Eva Henger stupenda in rosso, condivide una foto su Instagram che fa impazzire il web abitino corto rosso e tacchi alti a spillo. Nella didascalia scrive una frase felicità:”Chi è contento può augurare la gioia agli altri, chi non lo è deve prima occuparsi della sua scontentezza”. Dalle tante frasi che scrive sulla vita e la felicità, si capisce che la Henger ha ancora qualcosa di irrisolto e infatti potrebbe trattarsi del rapporto difficile con la figlia Mercedesz. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giorgia, per lei è già Natale ma c’è un intruso – FOTO

Eva Henger sempre più sensuale su Instagram, i fan la adorano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

 La showgirl è amata dal suo pubblico su Instagram, la riempiono di complimenti e adorazione. D’altronde è una donna davvero bellissima, considerando anche che non è più una ragazzina perché ha 48 anni ma ne dimostra 35. Ha anche affrontato due gravidanze, la prima con Mercedesz che oggi ha 29 anni, e la seconda con Jennifer avuta dall’attuale compagno Massimiliano Caroletti, ma sembrano non aver lasciato alcun segno sul corpo della meravigliosa modella ungherese.

Sul suo profilo si vedono spesso foto in bikini o in intimo, la modella ama mostrarsi ai suoi fan così e loro apprezzano molto. Sicuramente è una bellezza senza tempo e così anche le sue figlie. Mercedesz che è più grande, anche lei ama condividere foto del suo corpo, sopratutto perché si allena molto e giustamente vuole mostrare i risultati ai suoi follower, a volte può anche spronare le persone ad allenarsi. La figlia più piccola, ha anche lei un profilo Instagram nonostante la tenera età, ma appare sin da subito che a gestire il profilo sia mamma Henger, con contenuti e altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Anna Tatangelo, da tre angolazioni diverse: sempre bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

 Si sa che Instagram può infatti essere uno strumento pericoloso per ragazzini, è dunque sempre necessario l’occhio vigile dei genitori. Anche il profilo privato è un’arma per proteggere i proprio figli piccoli, ma pare che Eva non abbia voluto usare questa opzione, ma d’altronde se lo gestisce lei tiene tutto sotto controllo. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy