Tale e Quale, interviene Carlo Conti durante il malore: “Dovete darle questo”

Nella puntata andata in onda ieri, una concorrente, dopo l’esibizione accusa un malore e interviene Carlo Conti

Carlo Conti Tale e Quale Show
Carlo Conti Tale e Quale (foto dal web)

La puntata di Tale e Quale Show andata in onda ieri 13 novembre è stata ricca di emozioni e colpi di scena, primo fra tutti il ritorno del padrone di casa che ha potuto riprendere le redini della trasmissione, seppur ancora da casa.

I protagonisti di questa sera si sono esibiti con pezzi molto difficili e questo ha profuso un grande impegno da parte loro.

LEGGI ANCHE –> “TALE E QUALE SHOW”, LA VINCITRICE DELLA PENULTIMA PUNTATA

In particolar modo Jessica Morlacchi ha speso diverse energie questa settimana per interpretare un personaggio difficile e impegnativo come Rihanna e dopo l’esibizione ha avuto bisogno di riprendersi.

Jessica Morlacchi si sente poco bene

Jessica Morlacchi – foto dal web

L’esibizione di Rihanna infatti l’ha messa a dura prova questa settimana e alla fine della performance di questa sera la Morlacchi, dopo il giudizio dei giudici ha detto: “Fatemi sedere che ho un calo di pressione improvviso!”.

LEGGI ANCHE –> Tale Quale Show le assegnazioni per venerdì prossimo: c’è una novità 

Grande apprensione tra i presenti in studio che cercano di capire cosa stesse succedendo,  ma poi interviene la cantante romana dicendo di non preoccuparsi che non era nulla di grave.

Tale e Quale Show Carlo Conti
Tale e Quale Show Carlo Conti (screenshot)

Per gestire la situazione interviene Carlo Conti, chiedendo: “Datele un po’ di acqua e zucchero, per favore”.

Piccolo imprevisto subito rientrato e la Morlacchi dopo poco è tornata con il suo spirito e le sue battute a divertire i telespettatori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy