Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro come Lilli e il Vagabondo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

L’amore per Paolo sta anche nelle piccole cose e l’ultimo video condiviso dimostra proprio questo. “Lilli e il Vagabondo é uno dei miei cartoon preferiti ve lo avevo mai detto??😏” scrive Clizia Incorvaia a corredo del video postato su Instagram. Troviamo la coppia intenta a mangiare un piatto di pasta e a replicare la scena del bacio famoso in “Lilli e il Vagabondo”, un momento di abbraccio e intimità tra i due che però rivela la profonda complicità che si è instaurata in così poco tempo.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti si racconta in un documentario: “Il mio primo pensiero su Ilary”

Siete una favola” scrive qualcuno sotto il video, ma i 132mila like ricevuti testimoniano il profondo affetto che tutti hanno nei loro confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia ieri inoltre era presente nella puntata di Forum dove il suo Paolo Ciavarro lavora alla co-conduzione insieme a Barbara Palombelli. Anche in puntata abbiamo ritrovato la coppia affiatata e unita e anche il pubblico ha notato la stessa cosa. “Pazzeschi ! 💙Vi amiamo!!” scrivono alcuni.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

 

Impostazioni privacy