Nancy Brilli, commovente post di auguri ad un amico davvero speciale – FOTO

Nancy Brilli ci regala alcune storiche foto che la ritraggono insieme al suo collega che oggi compie 70 anni. Auguri speciali su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nancy Brilli (@nancy_brilli_ufficiale)

Nancy Brilli strega tutti su Instagram con le sue ultime foto. La procace attrice ci regala sempre scatti bellissimi dove il suo fascino indiscutibile la fa da padrone. Lei che è presente sui social ma non ne fa un uso assiduo.

I suoi post arrivano ad intermittenza ma quando lo fa lascia sempre tutti con il fiato sospeso. I suoi capelli biondi e quegli occhi verdi da gatta sono indimenticabili. Visti tantissime volte sul piccolo e grande schermo e lei ogni tanto li celebra.

Ha fatto così in alcuni ultimi post nei quali i suoi occhi verdi spiccano in primo piano, accomunati a quelli del suo gatto. E c’è da dire che l’effetto è magnetico.

Nancy Brilli nella sua lunga carriera ha lavorato con tanti grandi del nostro spettacolo: da Enrico Montesano a Cristian De Sica. Impossibile poi non nominare il suo grande amico e collega Carlo Verdone. Oggi il grande attore e regista festeggia un compleanno importante e l’attrice lo ha voluto omaggiare con un bel messaggio.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi senza freni: “Io e Todaro abbiamo già fatto il piano”

Nancy Brilli, gli auguri a Carlo Verdone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nancy Brilli (@nancy_brilli_ufficiale)

Una serie di foto, anche un po’ sfocate, per ricordare un passato che sfocato nei suoi ricordi non lo è affatto. È così che Nancy Brilli augura buon compleanno a Carlo Verdone che oggi spegne le sue 70 candeline.

Alcune vecchie e storiche foto, scelte non a caso, che li ritraggono insieme, per ricordare dei momenti di gioventù indimenticabili.

“Una data importante, quasi incredibile, com’è successo? Quando abbiamo lavorato insieme, in un film bellissimo, Compagni di scuola, l’ho visto dirigere gli attori con grande capacità. Ero molto giovane e inconsapevole – ha scritto Nancy Brilli – Sarebbe bello lavorare con lui ora, con questa età e sicurezza. Intanto giorni felici, senza medicine, per il più divertente ipocondriaco che ci sia!#❤️”.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro come Lilli e il Vagabondo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nancy Brilli (@nancy_brilli_ufficiale)

E con queste parole l’attrice si auspica di poter lavorare di nuovo insieme ad uno dei grandi del nostro cinema, ora che entrambi sono maturi e con una grande esperienza alle spalle. E chissà che Verdone non accolga il suo messaggio per il suo prossimo lavoro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.