Elisabetta Gregoraci su Briatore: “Mi ha chiesto di risposarlo”

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Getty Images)

La conduttrice ha confessato alla nuova concorrente Giulia Salemi quale sarebbe il suo rapporto con il suo ex marito. Ciò che non è passato di certo inosservato per gli autori del programma è stata una rivelazione che ha scioccato il pubblico: “Flavio Briatore mi ha chiesto di risposarlo durante il lockdown”. Il presentatore Signorini ha poi ripreso l’argomento durante la puntata del 16 novembre e la Gregoraci ha approfondito dicendo: “Abbiamo passato tanto tempo insieme ed è stato come tornare ai vecchi tempi – ha rivelato nel corso del reality – Un giorno mi ha guardata e mi ha detto che mi ama ancora e che dovremmo risposarci“. E poi ha continuato: “Lui per me è una persona troppo importante, sono molto legata a lui e ancora oggi è come se non ci fossimo mai separati – rivela – trascorriamo ancora tanto tempo insieme e se continuiamo così non riusciremo mai ad andare oltre”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tommaso Zorzi, panico nella casa del Grande Fratello: “Voglio andare via”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

“Non siamo riusciti a risolvere delle cose che hanno portato alla rottura e ho paura di fare peggio”. Conclude l’ex signora Briatore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy