Rosa Perrotta, sensuale con un abito bianco ed un calice di vino – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Solo un oggi, alla volta💫❤️” scrive Rosa a margine degli ultimi due scatti che la ritraggono intenta a sorseggiare un calice di rosè. Si tratta di scatti provenienti dall’ultimo shooting svolto dalla nota influencer, la ritroviamo inginocchiata con le gambe conserte mentre indossa un mini abito leggero di tessuto bianco intrecciato sulla schiena, una lunga treccia ed un trucco marcato che ne evidenzia il volto piccolo e dolce. Si trova in una sorta di pergolato in cui oltre a lei solo un gatto seduto in una sedia che tranquillo la osserva.

LEGGI ANCHE –>  Grande Fratello Vip, riassunto 16 novembre: eliminazioni e litigi

L’ex tronista di “Uomini e Donne” di recente ha fatto preoccupare molto i fan che la seguono, ha ricevuto infatti moltissimi messaggi riguardo la sua eccessiva magrezza degli ultimi mesi. Dopo i molti commenti spregiativi degli haters Rosa ha così risposto nelle stories di Instagram: “Vengo dal periodo più brutto della mia vita. Una delle persone più care della mia vita è stata molto male. Affrontare questa cosa è stato uno dei periodi più bui e più difficili. Fortunatamente oggi le cose si sono stabilizzate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Ciò fa rifletter sul fatto che spesso prima di parlare e commentare bisognerebbe fare un passo indietro perché non è dato sapere il passato di quella persona che intendiamo criticare. Forse il commento presente nelle ultime foto, “Solo un oggi, alla volta” è un mantra per lei a prendere le cose più alla leggera senza dare peso alle critiche esterne.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy