De Martino vs Corona, è guerra di nervi: il napoletano stende Fabrizio

Fabrizio Corona parla di De Martino: “Lei non tornerà con lui che negli anni si è costruito un personaggio” ma lui lo stende sui social

Il re dei paparazzi Fabrizio Corona è stato intervistato dl settimanale Gente in occasione dell’uscita del suo ultimo libro “Come ho inventato Italia” e si è confessato a cuore aperto sulla sua rinascita dopo il carcere e sulle donne importanti che hanno segnato la sua vita.

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero non vuole lasciare nulla: “Non mi sento pronto”

È stato soprattutto l’ultimo periodo in carcere a cambiarmi. Ero stanco e sofferente e mi sono detto anche che poteva essere colpa mia se mi trovavo in quella situazione. Sento il peso degli anni e della responsabilità”. Poi si è soffermato su Belen con cui ha avuto una storia lunga quattro anni: “Ho amato solo due donne, Nina Moric e Belen. Ho sempre sentito che con quest’ultima sarebbe stata una storia a termine: io ero preso dal lavoro, lei voleva altro”.

Fabrizio Corona racconta a che con la bella brasiliana si sente ancora qualche volta e che è piacevolmente felice di chi le sta ora accanto e la rende una persona migliore, Antonino Spinalbese, suo nuovo ragazzo.

La risposta social di Stefano De Martino a Corona

Impostazioni privacy