De Martino vs Corona, è guerra di nervi: il napoletano stende Fabrizio

Ci sentiamo ancora, ogni tanto, e so che adesso con questo nuovo amore è serena. Si amano sinceramente. Lui è un bravo ragazzo, per bene, quello che ci vuole per lei”. Per lui invece non ci sarà nessun ritorno di fiamma con De Martino:

Non credo che ci sarà un ritorno con Stefano, lui non è più la persona che Belen ha conosciuto. Negli anni si è costruito un personaggio, gli piace essere al centro della scena, fare il protagonista”, ha concluso.

LEGGI ANCHE -> Romina Power e la sua famiglia: “Novembre, mese di grandi emozioni”

Stefano De Martino (screen bio Instagram)
Stefano De Martino (screen bio Instagram)

E allora De Martino per rispondere elegantemente sui social alla provocazione di Corona, ha sostituito la sua biografia nella home di Instagram che recita: “Napoletano, classe ’89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex”. Un modo intelligente per far sentire la propria voce senza arroganza e cattiveria come fa da sempre Stefano.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy