Belen, tacchi, camicia e scala: “Sali e non pensarci” FOTO

Belen Rodriguez posta uno scatto affascinante, è boom di like sul suo profilo Instagram.

belen rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Bélen Rodriguez, la famosissima e bellissima showgirl argentina 36enne, ha incantato tutta Italia e tutto il mondo con la sua bravura, bellezza ed eleganza. La bella showgirl, il cui nome completo è María Belén Rodríguez Cozzani è nata a Buenos Aires da padre di origine argentine e italiane e madre italiana. Tutta la carriera della Rodriguez si è comunque sviluppata in Italia, insieme al fratello Jeremias e alla sorella Cecilia, entrambi impegnati nel mondo dello spettacolo. Una famiglia di stelle, quella dei Rodriguez.

Oltre ad essere conduttrice, showgirl e attrice la bella Bélen è anche una famosa modella, e sul suo profilo Instagram è solita pubblicare i suoi bellissimi scatti.

Leggi anche –> Tú sí que vales: le lacrime improvvise di Belén Rodríguez dopo l’esibizione

Un altro scatto della bella showgirl

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto dal web)

Gli scatti che la ritraggono mostrano tutte le sfaccettature della sua vita: dalla sua bella Milano; a piccoli particolari della sua vita; ad oggetti della sua quotidianità, a foto che la ritraggono prima in veste di mamma, poi in veste sensuale fino alla donna in carriera.

L’ultimo scatto la ritrae proprio così: tacchi, pantaloni larghi e camicia pronta conquistare il mondo. Bélen, seduta su una scala al centro di uno sfondo bianco, cita il poeta Nietsche:

“Quanto manca alla vetta?
Tu sali e non pensarci”.

La foto conquista il cuore dei suoi follower che la tempestano di like e commenti.

I più curiosi si interrogano se la bella Bélen abbia in mente qualche importante traguardo da raggiungere nel breve periodo, e la foto sia un mezzo per darsi la carica e la motivazione. Il quesito potrà essere svelato solo dal tempo.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, difende il suo Antonino ed atterrisce l’altra donna

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy