Giovanna Civitillo si ferma e dice stop: la maglietta simbolo della bella napoletana – FOTO

Giovanna Civitillo in un post su Instagram molto significativo, la moglie di Amadeus lancia un messaggio per una causa importante

E’ stata una delle soubrette e ballerine più apprezzate della tv, tra fine anni 90 e i primi anni Duemila. In particolare, la si ricorda per le sue apparizioni a ‘L’Eredità’, con degli stacchetti davvero esplosivi, rimasti dei veri e propri cult. Parliamo di Giovanna Civitillo, ballerina originaria del napoletano. Da allora, di acqua sotto i ponti ne è passata. L’esperienza a ‘L’Eredità’, come tutti sanno, le ha cambiato la vita. Lì, ha conosciuto quello che oggi è suo marito, vale a dire Amadeus. I due sono sposati dal 2009 e hanno un figlio nato proprio in quell’anno, il piccolo Josè Alberto (11 anni). La danza è rimasta uno dei centri di gravità della sua vita e ha continuato a essere un personaggio televisivo piuttosto apprezzato, ma pur rimanendo una donna di grande bellezza non è più la scatenata soubrette di un tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giovanna Civitillo, il grande cambiamento della moglie di Amadeus

Giovanna Civitillo, la maglietta con l’immagine buffa ma con un messaggio potente: diciamo ‘stop’

Oggi, Giovanna si cimenta in un messaggio molto importante. In un post su Instagram, indossa una maglietta come testimonial della Onlus Medea e del marchio Empresa. La campagna è quella “Ferma la violenza, dona una rosa”. Un messaggio fondamentale nella lotta alla violenza di genere che ancora oggi vede coinvolte, purtroppo, molte donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus e la buonanotte sfavillante – FOTO

La maglietta raffigura un buffo orango con papillon e berretto che alza la mano in segno, appunto, di stop e con una rosa tra le labbra. Un messaggio da condividere e che con una testimonial d’eccezione come Giovanna sicuramente farà molta presa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy