Luca Argentero apre la galleria del suo cellulare: “Una carrellata di ricordi” – FOTO

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata, Luca Argentero regala al suo pubblico alcuni preziosi scatti dal set di Doc nelle tue mani.

Doc nelle tue mani ricordi di Luca Argentero
Ricordi dal set Doc-nelle tue mani (foto da Instagram)

Un successo travolgente ed inaspettato quello di Doc-nelle tue mani, un “Grey’s Anatomy all’italiana” che ha tenuto i suoi telespettatori incollati allo schermo per sei giovedì consecutivi. Suddivisa in due tranche -una delle quali andata in onda la scorsa primavera-, la fiction ha raccontato la storia di Andrea Fanti, primario di medicina interna a Milano, privato degli ultimi 12 anni della sua vita a causa di un tragico incidente.

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata, Luca Argentero ha condiviso alcuni scatti dal set, siglando così la fine di un percorso lungo ed emozionante insieme ad un cast d’eccezione.

Leggi anche -> Chi è Cristina Marino, attrice e grande amore di Luca Argentero

Luca Argentero, i ricordi dal set

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

“Ultima scarrellata di ricordi, emozioni random per dirvi ancora grazie per tutto l’affetto che abbiamo ricevuto in questi mesi”

Si chiude così la prima stagione di Doc-nelle tue mani, dopo un saliscendi di emozioni durato quasi sei mesi. Con tante domande ancora senza risposta ed il dottor Fanti in una posizione davvero scomoda, il suo interprete non può che dare appuntamento al prossimo capitolo della fiction, le cui riprese – pare – cominceranno a breve.

Leggi anche -> La Regina Elisabetta batte un altro record. Ma c’è tensione a palazzo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

“Sono innamorata di Doc quasi quanto sono innamorata di te” è stato il tenero commento di Cristina Marino, compagna di Argentero e madre della sua unica figlia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy