Roshelle “Non lo faccio per gli haters”, labbra sensuali e trucco da star – FOTO

Roshelle regala un nuovo scatto di grande fascino ed impatto su Instagram, la cantante lanciata da X Factor stupisce come sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roshelle (@roshellemusic)

E’ di sicuro uno dei personaggi più anti conformisti lanciati da X Factor nel corso delle varie edizioni, e non soltanto per i capelli rosa. Roshelle, nome d’arte di Rossella Discolo, si caratterizza come i fan ben sanno non solo per la sua cifra artistica tendente al rap e alla trap, ma anche per una serie di atteggiamenti decisamente provocanti che vanno al di là della tinta di capelli e che si trasmettono anche al suo vestiario e ai suoi scatti su Instagram. A 24 anni, Rossella esprime il pieno della sua sensualità e non manca di lasciarsi immortalare in pose decisamente provocanti, che lasciano poco all’immaginazione. Di recente, ha avuto a dire: “A 25 anni non ho il seno che avrò a 60 anni, meglio usarlo”. Una dichiarazione che dice molto del personaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roshelle in versione ballerina: body, calze e posteriore in primo piano – FOTO

Roshelle, il rosa domina come non mai: attraente in maniera irresistibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roshelle (@roshellemusic)

Una espressione di intenti che viene ribadita nell’ultima foto sul suo profilo. Decisamente meno provocante di altre ma non per questo meno sensuale. Il rosa domina completamente, trasferendosi dai capelli al trucco, al rossetto e al cappotto indossato. L’insieme è decisamente seducente e non lascia indifferenti. Anche la didascalia contribuisce a rafforzare l’animo incontenibile di Roshelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roshelle, top bagnato e improvvisamente trasparente: reggiseno in vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roshelle (@roshellemusic)

“Non lo faccio per gli haters, ma per chi suona”, scrive. Anche qui, non ci si può sbagliare: lei è così com’è, e non cambierà.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter