Beautiful, anticipazioni puntata 24 novembre: Flo è preoccupata

Beautiful, anticipazioni 24 novembre: dopo le ultime rivelazioni, Flo è molto preoccupata per sua madre. Nel frattempo Ridge…

Beautiful anticipazioni 24 novembre
Flo (foto Mediaset)

Ridge è tornato a casa ed ha ammesso davanti a Brooke di essersi ubriacato e di aver trascorso la notte in una stanza sopra al Bikini. Peccato che abbia omesso il piccolo particolare della presenza di Shauna. Lo stilista ha raccontato di aver incontrato solo Carter ed il barista Danny e di aver perso conoscenza subito dopo. Nel frattempo Flo ha dovuto affrontare l’aspro attacco di Katie. La Logan le ha rinfacciato tutta la sofferenza che ha provocato alla sua famiglia e si è detta delusa anche in nome del defunto fratello Storm. Shauna è intervenuta a placare la situazione, ma la sua comparsa ha portato altri problemi.

Leggi anche -> Vincenzo Salemme racconta il suo dramma: “Ho perso un figlio…”

Beautiful, anticipazioni 24 novembre: Ridge e Brooke fanno pace

Beautiful anticipazioni 24 novembre
Brooke e Ridge (Getty Images)

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Brooke e Ridge si riavvicineranno. Nonostante non siano riusciti a trovare un punto d’incontro riguardo a Thomas, i due coniugi decideranno di sotterrare l’aria di guerra. Ridge ammetterà che il figlio ha sbagliato, ma ripeterà di volerlo aiutare in prima persone. Nel frattempo il barista Danny, trovando la camera sopra al Bikini vuota ed il letto sfatto, inizierà ad avere dei sospetti su Ridge e Shauna.

Leggi anche -> Duplice lutto in famiglia: una giovane donna perde tragicamente padre e marito

Beautiful anticipazioni 24 novembre
Shauna (foto Mediaset)

Sempre dalle puntate americane scopriamo che Shauna infrangerà la promessa fatta a Ridge, rivelando tutto ciò che è successo a sua figlia. La ragazza sarà molto preoccupata per sua madre, che sembra essersi infatuata dell’uomo sbagliato. Per evitare che soffra, Flo cercherà di farle cambiare idea.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy