Matrimonio a prima vista, Andrea e Sitara: ecco come si sono rivisti

Andrea ha divorziato da Nicole e ora sta con Sitara. A quanto pare i due hanno prima stretto amicizia prima e poi è scoppiato l’amore improvviso. Ma come è avvenuto questo incontro tra i due giovani? Lo spiega proprio Sitara sempre intervistata dal blog.

LEGGI ANCHE –> Una Mamma per Amica, grande ritorno: bella notizia per i fans della serie

Era in agosto e stavo risalendo tra Rimini e Riccione con i miei amici. Ho detto: qui c’è il ristorante di Andrea. E abbiamo agganciato una amicizia. Ho lavorato anche nel suo locale. Non mi sento in torto nei confronti di alcuno. Tra loro era già finita. Comunque mi sono sentita con Nicole anche in quel periodo”.

Nicole Soria non ha mai perdonato all’amica questo torto, soprattutto perché fino all’ultimo si erano sempre confidate sui loro problemi e la giovane milanese si fidava della sua amicizia preziosa. Quindi anche quest’anno nulla di fatto per le coppie, attendiamo la prossima programmazione.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy