Miriam Leone maestosa con addosso solo uno scialle: esplode di like FOTO

Miriam Leone maestosa con addosso solo uno scialle: esplode di like. La nostra bellissima Miss Italia ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone è una delle attrici italiane più amate dei nostri giorni. Con i suoi occhi verdi e i suoi capelli rossi è una vera e proprio icona, impossibile confonderla con qualcun’altra, e non a caso tanti anni fa ha vinto Miss Italia. Dopo questo concorso di bellezza è difficile riuscire a riscuotere successo, prima era molto più facile, ma Miriam è riuscita a conquistare tutti nonostante il suo esordio sia avvenuto in un periodo in cui questo prestigioso premio era molto sottovalutato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

Miriam Leone fa impazzire nell’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Sono in tanti a ricordare il suo percorso a Miss Italia, e sono in tanti ad averla scoperta già allora e a seguirla su Instagram oggi. Sotto una sua foto, un fan commenta: “Ti ho scoperta quando hai fatto la finale di Miss Italia: erano i 25 anni di matrimonio dei miei genitori e tornai a casa prestissimo per guardare la finale. Vidi te e me ne innamorai. Vedendoti trionfare pensai che avresti fatto successo, ed è così stato. Che bello vedere di aver sempre avuto ragione sul tuo conto. Sono orgogliosissimo della carriera che stai avendo“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam su Instagram è seguitissima da tantissime persone che ogni giorno le lasciano tanti commenti d’apprezzamento sotto le sue foto e numerosi likes sicuramente tanto meritati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy