Gemma Galgani, gelosa per la serata tra Maurizio e Valentina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Mentre Gemma si lamenta per i continui attacchi di Tina entra in studio anche Maurizio, suo nuovo spasimante mantovano di circa 20 anni più giovane e con cui ha trascorso una piacevole giornata qualche giorno prima. Gemma ha anche raccontato in studio che la loro esterna è andata talmente bene che è persino scattato un bacio.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi, lite con Francesco Oppini nella notte: “Eri il mio porto sicuro”

Tina l’aggredisce ancora chiedendo all’uomo se è attratto da lei fisicamente e vuole costruirci qualcosa di serio, ma l’aggressività della donna indispettiscono lui che risponde a monosillabi spiegando che “non è importante l’età anagrafica ma quanto bene si sta con una persona”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Entra poi in studio anche Valentina e Maurizio dichiara di aver trascorso con lei una bella serata molto affettuosa. La ragazza conferma di “aver trascorso un paio d’ore a cena intense” tanto che dopo essersi allontanati hanno proseguito la conoscenza telefonicamente. Gemma è visibilmente gelosa della confidenza del suo corteggiatore e torna a sedere scettica dell’onestà dell’uomo.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy