Gf Vip, lo sfogo di Elisabetta Gregoraci: “Non ce la faccio più, sono distrutta”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Non lo vedo da 75 giorni, lui viene prima di tutto“: Elisabetta Gregoraci, di fronte alla notizia comunicata da Alfonso Signorini, non è riuscita a trattenere le lacrime. La showgirl, confidandosi con Rosalinda, le ha comunicato la sua indecisione in merito ad un’eventuale uscita anticipata dal programma.

Nonostante tutti la stiano invitando a riflettere bene sulla questione, e a rimanere nella casa, Elisabetta sente troppo la mancanza di Nathan Falco, suo figlio. Allo stesso tempo, la showgirl avverte anche un forte senso di colpa nei confronti degli altri coinquilini, con cui ha iniziato questa avventura al Gf.
Il fatto di non continuare con il gruppo mi fa stare male” – ha rivelato a Rosalinda.

La Gregoraci, in lacrime, si dimostra tuttavia abbastanza ferma nella sua posizione, nonostante l’idea di abbandonare gli altri concorrenti la getti inevitabilmente nello sconforto. “Mio figlio è al primo posto, deve essere così. Quando sarai madre te ne accorgerai“: le parole di Elisabetta, accompagnate da lacrime, sembrano confermare una decisione ormai definitiva.

LEGGI ANCHE> GF Vip, Francesco Oppini abbandona. In lacrime rivela: “Non posso restare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Oltre a lei, molti altri Vip hanno preso male la notizia del prolungamento del programma. Proprio quest’oggi, anche Andrea Zelletta è caduto nello sconforto all’idea di stare così tanto tempo lontano dai suoi affetti.
Chi riuscirà a resistere a questa dura prova?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy