Grande Fratello, riassunto 23 novembre: liti e annunci sconvolgenti

Grande Fratello, riassunto 23 novembre: liti e annunci sconvolgenti. Una puntata ricca di colpi di scena, andiamo a vedere cosa è successo durante la serata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il Grande Fratello Vip stasera è cominciato con un colpo di scena: Alfonso Signorini ha comunicato che avrebbe detto ai ragazzi del prolungamento del programma. Prima di questo, però, è partito con le solite dinamiche che ci sono state negli ultimi giorni nella casa. Hanno parlato di Dayane contro tutti: in primis contro Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, perché insieme alla sua amica Adua non crede assolutamente in questa amicizia. E poi l’ennesimo scontro con Elisabetta Gregoraci.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Grande Fratello Vip, riassunto della puntata: chi è stato eliminato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Hanno proseguito con una sorpresa per Francesco Oppini: un dolcissimo videoclip da parte del suo papà. Anche Dayane Mello ha ricevuto un video da sua figlia Sophia. L’eliminata della puntata è stata Patrizia, dopo aver ricevuto anche lei una sorpresa da sua figlia. Dopo la sua uscita dalla casa è arrivata la batosta: i ragazzi hanno scoperto del prolungamento del programma. Nessuno ha preso bene questa notizia, a parte Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta. I ragazzi ora devono prendere questa importante decisione, andare via o restare?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Intanto hanno avuto tutti modo di vedere i loro familiari attraverso un video, Enock e Tommaso invece hanno ricevuto una sorpresa, il primo da Balotelli e l’altro dalla sua amata tata Cecilia. La puntata si è conclusa con l’annuncio del televoto: Enock, Francesco, Rosalinda, Elisabetta, Andrea, Selvaggia e Dayane.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy