Tommaso Zorzi lascia la casa del GF Vip dopo il prolungamento? L’annuncio ufficiale

Tommaso Zorzi lascia la casa del GF Vip dopo il prolungamento? L’annuncio ufficiale. L’influencer in confessionale ha rivelato ad Alfonso Signorini la sua decisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di questo Grande Fratello Vip. Questa sera ha scoperto del prolungamento del programma ed è stata una vera e propria batosta per lui che è un pilastro di questa edizione. Quando ha saputo questa notizia ci è rimasto davvero malissimo e si è sentito anche male, infatti l’amico Francesco Oppini ha dovuto portargli acqua e zucchero per farlo riprendere da questa notizia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi comunica la decisione sul prolungamento del programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tommaso dopo aver ricevuto una sorpresa da Cecilia, la sua tata, sembra essersi ripreso. La donna gli ha detto: “Sei un guerriero e i guerrieri non mollano mai, qua va tutto bene, non mollare, resta lì che sei amatissimo qui fuori“. Questa notizia gli ha dato davvero tanta forza per continuare e, quando è andato in confessionale per fare la nomination, ha detto ad Alfonso: “Sono un osso duro, io non mollo“. Una notizia che ha reso felicissimi i suoi fans che già temevano il peggio, perché l’influencer più volte ha sottolineato che non ce la faceva più e che voleva andare via.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dunque i fans del programma si stanno preparando a guardare il programma anche durante le feste di Natale, e non solo: andranno avanti fino a febbraio. Chi deciderà oltre Tommaso di restare nella casa? Questo è tutto da scoprire.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter